spedizioni e consegna dei prodotti - Fitoprostata.net

Vai ai contenuti

ACQUISTO DEI PRODOTTI dal sito fitoprosta (sito autorizzato alla esposizione dei carrelli)

A seguito dell'operazione di registrazione, il Cliente può procedere ad effettuare i propri acquisti inserendo nell'apposito carrello i prodotti di interesse, scegliendo la modalità di pagamento paypal proposta indicando i dati per la spedizione. Fitoprostata si riserva di accettare gli ordini provenienti  solo da Clienti che abbiano compiuto la maggiore età. Fitoprostata declina ogni responsabilità sulla personalizzazione della richiesta in fase di registrazione dell'ordine. Non verranno, comunque, accettate personalizzazioni ritenute oltraggiose ed offensive.
I carrelli di acquisto non hanno alcun rapporto commerciale con fitoprostata che ne dispone solo la presenza come form ed il  reindirizzamento alle amministrazioni delle varie aziende. Pertanto il sito fitoprostata rimane un sito non commerciale ma solo divulgativo/pubblicitario.

MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE
La consegna al Cliente avviene a mezzo Corriere Espresso o con altri mezzi richiesti telefonicamente alle aziende produttrici presenti sul sito.
I tempi previsti sono indicativamente 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ ordine in caso di pagamento.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Fitoprostata si impegna a garantire che il servizio di spedizione delle aziende presenti sul sito sia rapido e documentabile attraverso la possibilita di conoscere il codice di spedicione e di monitorare data di spedizione , percorso e data di arrivo.
Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati, ne' imputabili a Fitoprostata anche se saranno rapidamente gestiti a garanzia di serietà dell'amministrazione del sito fitoprostata  e nell'interesse degli utenti. Né in alcun modo potrà essere imputato alcunché a Fitoprostata per danni causati dai corrieri a da altro ente abilitato alla consegna ( Poste Italiane, Bartolini, SDA espres....etc etc..).
in relazione alla ritardata o mancata consegna gli amministratori del sito  Fitoprostata si impegnano  però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti appositamente dedicato e, se del caso, ad agire come per legge. Le spese di  trasporto s'intendono a carico dell'acquirente se l'acquisto si limita ad una confezione . Sono invece a carico delle aziende produttrici presenti nel sito se il numero delle confezione è superiore ad una.


AVVERTENZE LEGALI

Torna ai contenuti